54 (Italian Edition) by Wu Ming

By Wu Ming

Show description

Read or Download 54 (Italian Edition) PDF

Best children's ebooks books

Write Your Own Poetry

No subject is off-limits in poetry. even if you need to write poems that make humans snigger out loud, gasp in shock, or see issues in a brand new method, this ebook is for you. overcome the clean web page and show your strategies, emotions, and observations within the magical international of poetry.

What Can Live in a Grassland? (First Step Nonfiction: Animal Adaptations)

Lions, and zebras, and termites, oh my! See why a grassland is an ideal habitat for those animals and extra.

The Johnstown Flood of 1889 (Great Historic Disasters)

On might 31, 1889, the folk of Johnstown, Pennsylvania, bought the shock of the century, person who claimed the lives of greater than 2,200 males, girls, and kids. within the mountains that ignored the booming coal-and-steel city, the stressed waters of Lake Conemaugh churned at the back of the South Fork Dam, a swiftly equipped earthen constitution.

Additional info for 54 (Italian Edition)

Example text

No, non la Frances del '54, sfiancata dal manicomio. Era la Frances del '37, la nuova attrice bellissima e selvaggia, la ragazza che non credeva in Dio ed era stata in Russia. - Sai, Cary, io non ti capisco. Tutto quello che fai, come ti muovi, come parli con quell'accento che non è né inglese né americano... Lo vedo, lavori duro sul tuo personaggio... No, non il personaggio di questo film, parlo di un personaggio che interpreterai tutti i giorni per il resto della tua vita. Sento che ci sei quasi ma...

E qua è stato lo stesso: se noi comunisti non prendevamo le armi nel '43 e non ne ammazzavamo un bel po' di fascisti e di tedeschi a quest'ora parlavamo tutti inglese! È che non ci hanno lasciato fare filetto, perché non era il suo tempo. Be', sai cosa ti dico? Sono proprio fortunati che non era il suo tempo! - 'Scolta, - gli dà di gomito Bortolotti, un po' seccato, - vedi ben di tirare 'sta boccia che sono stufo di aspettare. - Arrivo, arrivo. Melega si volta a studiare il biliardo, e subito Walterún allunga il collo verso Garibaldi e parla piano, per non farsi sentire nell'altra stanza: - Oh, Garibaldi, non è per dire, sarà che sono vecchio, ma davvero Tito è comunista fascista?

Uguale a diciassette anni prima, gli stessi capelli biondi, le sopracciglia rasate, il corpo non ancora violato, avvolta in una specie di sudario. Tornava a loro sorridente, ma rammentando che non avevano detto una sola parola contro i suoi persecutori. Capitolo 7 Bar Aurora, 19 gennaio - È che in Italia non decidono gli italiani, ecco cos'è, te lo dico io. Che se dipende da me, sai dove li mando gli Alleati... C'è un bel da dire che nel '48 abbiam perso le elezioni. Per forza, con tutti i soldi che gli americani hanno dato alla Dc e tutti i terroni che vanno dietro i preti.

Download PDF sample

Rated 4.42 of 5 – based on 42 votes